Versione 1.0 del 09/05/2020
Europromas Group intende descrivere in questa pagina le modalità di gestione e le condizioni generali di utilizzo dei propri siti internet www.inbuilder.it, cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso.
L'accesso al sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione incondizionata delle presenti condizioni di utilizzo.
Chiunque acceda al sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti e applicabili norme di legge.
È possibile disabilitare i cookie nel vostro browser (la procedura potrebbe essere diversa in base al produttore/modello di browser): dovrete andare nelle preferenze/impostazioni e dal pannello Privacy scegliere l'opzione per bloccare/configurare i cookie. Anche sui dispositivi mobili è possibile gestire le impostazioni del proprio browser.
Tutti i contenuti del sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale e industriale.
È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego, riproduzione totale o parziale, distribuzione, pubblicazione o trasmissione del materiale presente sul sito, non espressamente e preventivamente autorizzata per iscritto da Europromas Group.
È altresì vietata ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell'ingegno e sui modelli ornamentali ivi accessibili.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, oltre a quanto specificato al precedente punto, per contenuto del sito debbono comunque intendersi i testi, le fotografie, i filmati e le presentazioni, le banche dati, i grafici e le tabelle, gli slogan, le riproduzioni audio e video, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.
Tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul sito sono di titolarità esclusiva di Europromas Group e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza l'espressa e preventiva autorizzazione scritta di Europromas Group, così come è vietata la registrazione del marchio Europromas Group in qualunque top level domain.
Nelle pagine del sito potrebbero essere contenuti marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne di titolarità di soggetti terzi, con cui Europromas Group ha rapporti di collaborazione a vario titolo e genere, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Europromas Group dalle vigenti norme in materia di diritto d'autore e di proprietà intellettuale e industriale.
Europromas Group rende infine noto che è assolutamente vietata l'utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di Europromas Group come metatags, ovvero ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a Europromas Group.
l siti internet www.inbuilder.it, è un sito d'informazione on-line che consente di essere informati su un servizio fornito da Europromas Group. Tutti i contenuti del sito (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, notizie, immagini, fotografie video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, presentazioni, ecc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d'informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Europromas Group.
Europromas Group, i suoi dirigenti, amministratori, soci e/o dipendenti non forniscono alcuna garanzia sulla funzionalità del sito, sulla accuratezza e completezza dei contenuti pubblicati sul sito e Europromas Group si riserva il diritto di modificare e aggiornare in qualsiasi momento dette informazioni, senza preavviso alcuno e a sua insindacabile discrezionalità.
In nessun caso Europromas Group, i suoi dirigenti, amministratori, soci e/o dipendenti potranno essere ritenuti responsabili, a qualsiasi titolo, causa o ragione, per la funzionalità del sito ovvero per qualsivoglia danno derivante dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo del sito e dei suoi contenuti, così come da omissioni, inesattezze o errori dei contenuti del sito.
Il contenuto del sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta di Europromas Group.
Inoltre, il contenuto del sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la rete internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta di Europromas Group.
Senza la preventiva autorizzazione scritta di Europromas Group, non è in alcun modo consentito creare dei link di collegamento alla home page dei vari siti.
Sono inoltre vietati i link-riquadro ("framing"), che permettono di far apparire una pagina del sito in una specifica pagina di un altro sito facendo contestualmente sì che il contenuto di detta pagina anziché apparire in un'autonoma finestra del browser di navigazione compaia all'interno di una cornice a tale scopo strutturata.
A questo proposito, si segnala che la violazione di quanto previsto nel presente articolo configura una condotta perseguibile anche sotto il profilo della concorrenza sleale, disciplinata dalle vigenti norme in materia.
Le presenti condizioni di utilizzo possono essere modificate da Europromas Group in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l'onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del sito.
Le presenti condizioni di utilizzo sono soggette alla normativa italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima legge.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia che dovesse insorgere in merito all'utilizzo del presente sito, con specifico riferimento alle presenti condizioni di utilizzo sarà, in via esclusiva, il foro di Milano.